Chef e panettieri a Milano con stipendi fino a 3.000 euro

0

princiVi piace lavorare la pasta e desiderate intraprendere il lavoro di panettiere? A Milano potrebbe esserci l’offerta di lavoro giusta per voi, da non lasciarsi sfuggire. Il famosa marchio milanese Princi è infatti alla ricerca di personale da assume represso il nuovo punto vendita che aprirà a breve in Piazza XXV Aprile.

Per coloro che vogliono intraprendere la carriera da panettiere Princi offre l’opportunità di un contratto a tempo indeterminato: la selezione è rivolta a giovani di massimo 30 anni, con un’ottima conoscenza dell’inglese ed esperienza nel settore di almeno 2 anni. Oltre a panettieri si ricercano anche pizzaioli e chef: i compensi mensili partono dai 1.300 euro per panettieri e pizzaioli fino ai 3.000 euro mensili a cui potranno arrivare gli chef. E’ prevista la possibilità di ricevere anche la quindicesime mensilità per i collaboratori più meritevoli.

Per i propri punti vendita Prince assume anche commessi, barman, camerieri e un general manager, tutti con una formazione professionale certificata.

Come candidarsi

Per proporre la propria candidatura alle selezioni di Princi per il nuovo punto vendita milanese è necessario inviare il proprio curriculum alla mail princi@princi.it, sarete ricontattati se considerati d’interesse dell’azienda.

 

Condividi

Leave A Reply