Casting MasterChef 2014: come iscriversi online

0

masterchef italiaSono già aperte le selezioni per gli aspiranti chef che parteciperanno alla quarta edizione del programma televisivo MasterChef 2014. Se le cucina è la tua passione e sogni di diventare il nuovo MasterChef d’Italia iscriviti alle selezioni 2014 in corso.

MasterChef è un talent show dedicato alla cucina creato dal regista britannico Franc Roddam. Il format è presente in diversi paesi e in Italia è trasmesso da Sky, con ascolti televisivi da record che ne stanno decretando il grande successo.

Al programma possono partecipare cuochi non professionisti che si sfideranno tra loro in diverse prove, quali le famose Mystery box, Invention test, Sfida esterna e Pressure test; i partecipanti dovranno dimostrare le loro capacità ai fornelli, dalla preparazione all’impiattamento dei più svariati piatti della tradizione culinaria italiana.  A gioudicare le portate dei cuochi in gara saranno tre giudici di Master Chef Italia Bruno Barbieri, Joe Bastianich e Carlo Cracco.

Come partecipare ai casting

Per partecipare alla nuova edizione di MasterChef bisogna essere quindi cuochi amatoriali e avere la maggiore età, nulla di più, almeno per potersi iscrivere alle selezioni. Per candidarsi occorre registrarsi al portale web di Sky e compilare il form online per partecipare ai casting. E’ possibile allegare un proprio video di presentazione, il proprio curriculum vitae e alcune foto dei piatti preparati amatorialmente.

Leave A Reply