Carrefour offre stage per giovani laureati

0

carrefourCarrefour, azienda leader nella grande distribuzione organizzata, offre diverse possibilità di stage per giovani neolaureati e laureandi nei propri uffici di Milano.

Carrefour ricerca candidati che abbiano un’ottima dimestichezza con il pacchetto Office e una buona conoscenza dell’inglese e/o del francese. Il percorso formativo dei candidati avverrà nelle seguenti aree aziendali: Sviluppo Vendite e Dinamiche Commerciali, Direzione Marketing, Ufficio Approvvigionamento e Ufficio Direzione Merci.

Ecco gli stage disponibili presso gli uffici Carrefour di Milano:

  • Stage visual merchandising e sviluppo vendite: si ricerca laureato in Disegno Industriale o partecipante ad un corso di specializzazione/master in Design della moda/Accademia Vetrinistica o simili. Il candidato si occuperà della realizzazione dei display e dei planogrammi espositivi per una determinata categoria merceologica, di definire le modalità espositive della merce nei singoli punti vendita,di  fornire le indicazioni necessarie per l’allestimento del prodotto permanente, delle collezioni stagionali, delle manifestazioni e delle promozioni.
  • Stage supply chain: si ricercano neolaureati o laureandi in Ingegneria Gestionale o in discipline economiche per formarli alla comprensione delle logiche sottostanti al processo di riordino e di approvvigionamento.
  • Stage loyalty e crm – marketing: si ricerca un laureando o laureato in Marketing management che si occuperà dell’inserimento delle promozioni riservate a Gruppi di clienti titolari di Carta SpesAmica, della gestione dei contatti con i fornitori per l’invio di direct mailing, sms e e-mail.
  • Stage category management food: si ricercano 3 laureati in Economia e Commercio o in discipline economiche con una specializzazione in Marketing Management che si occuperanno di promozioni e assortimento.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di stage in Carrefour è possibile collegarsi alla pagina delle offerte di lavoro dell’azienda, da cui inviare la propria richiesta di partecipazione.

Condividi

Leave A Reply