Cameo, assunzioni di nuovo personale in Italia

0

cameoInteressanti opportunità di lavoro in una delle aziende più conosciute al mondo del settore alimentare: Cameo offre infatti possibilità di lavoro in Italia a cui è possibile candidarsi.

Cameo si occupa di produrre in Italia prevalentemente preparati per il settore pasticcero e surgelati. Fondata in Germania nel 1891, Cameo costruisce la propria filiale in Italia nel 1993 a Milano, sede poi trasferita a Desenzano del Garda. Ad oggi l’azienda produce svariati alimenti, non solo nel settore pasticcero, come le famose pizze surgelate.

Ecco l’elenco delle posizioni aperte da Cameo in Italia. Tutte le posizioni aperte, di cui potete consiultare i dettagli cliccando sui relativi link, sono riferite alle sede italiana di Desenzano sul Garda:

Ricordiamo a tutti che queste sono solo alcune delle posizioni lavorative offerte dall’azienda e che, durante il 2014, probabilmente verranno effettuate nuove assunzioni in tanti altri settori.

Come candidarsi

Coloro che volessero candidarsi alle offerte di lavoro in Cameo possono visitare la pagina delle posizioni aperte dall’azienda, in cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae per candidarsi alle offerte.

Condividi

Leave A Reply