Burger King apre a Empoli: al via 30 nuove assunzioni

0

burger kingIl primo fast-food di Empoli sta per aprire: la famosa catena Burger King inaugurerà infatti un ristorante lungo la strada Tosco Romagnola, a due passi dallo svincolo Empoli Est della Firenze-Pisa-Livorno. Si tratta dell’ennesimo fast-food aperto in Toscana dalle grandi catene specializzate nel settore, ma è un’autentica novità per Empoli.

Il nuovo ristorante, che sorgerà in via Tosco Romagnola n. 130, aprirà poco prima dell’estate 2014 e porterà in dote circa 25-30 nuove assunzioni di personale. Le assunzioni ovviamente riguarderanno tutte le figure necessarie per il sostentamento dell’intera struttura.

Come il 90% dei ristoranti Burger King in Italia, la nuova apertura di Empoli è in franchising, in questo caso dalla società Arranger consulting di cui fanno parte i fratelli Alessandro e Francesca Lazzi che ne hanno annunciato lo stato avanzato delle pratiche di apertura. Dettagli più precisi sulle nuove assunzioni verranno resi pubblici nelle prossime settimane per cui non perdete d’occhio questa nuova occasione di lavoro ad Empoli perchè ci saranno sicuramente tantissime richieste.

Leave A Reply