Boiron offre opportunità professionali in Italia

0

boironBoiron, famosa azienda di prodotti omeopatici, ha aperto le selezioni in Italia di alcune figure a cui offrire interessanti opportunità professionali all’interno dell’azienda leader del settore.

Boiron è un’azienda che produce e commercializza preparati omeopatici, suddivisi tra medicinali a nome comune e specialità proprie, tra cui i prodotti Oscillococcinum, Euphralia e Stodal. Boiron produce medicinali omeopatici da 80 anni ed è una società quotata in borsa dal 1987. Boiron Italia, aperta a Milano nel 1979, è stata la prima filiale estera del gruppo e ad oggi vanta ben 240 dipendenti.

Ecco le posizioni attualmente aperte dal Gruppo Boiron in Italia.

ADDETTO/A STAMPA JUNIOR

Il candidato ricercato, relazionandosi con il Direttore Relazioni Esterne, si occuperà di:

  • Attività di ufficio stampa, organizzazione di eventi per i giornalisti, incontri con giornalisti, supporto in progetti di comunicazione istituzionale.
  • Redazione testi (scrittura dossier, articoli, aggiornamenti sito internet e rassegna stampa).

Requisiti richiesti: laurea, ottime capacità di scrittura, buona conoscenza ed utilizzo dei principali social network, significativa esperienza in agenzia o azienda con ruoli di Comunication Assistant o Redattore jr, conoscenza del francese.

Viene offerto un contratto a tempo indeterminato presso la sede di Segrate.

NEOLAUREATO/A PER STAGE SERVIZIO RICERCA CLINICA

Allo stagista ricercato sono richiesti: laurea specialistica in Facoltà Scientifiche (Farmacia, CTF, Chimica, Biologia), conoscenza del francese e dell’inglese.

La sede di svolgimento dello stage è Segrate.

PRODUCT MANAGER

PRODUCT MANAGER SENIOR
Il candidato ideale è laureato in Farmacia o CTF ed ha maturato una pluriennale esperienza nella funzione Marketing di un’azienda farmaceutica OTC. Gestisce piani media e comunicazione, progetti di merchandising, category management e di marketing a target medico (Pediatri, MMG, Ginecologi).PRODUCT MANAGER JR
Il candidato ideale è laureato in Farmacia o CTF con una precedente esperienza nel canale farmacia in ruoli di vendita, merchandising e/o category management. I candidati, sia junior che senior riporteranno al Direttore Marketing, ed avranno il compito di implementare ed attuare le strategie dei prodotti assegnati in accordo con la mission e le politiche dell’azienda.Sono richiesti per entrambi i ruoli: un’ottima del francese, dimestichezza con il pacchetto Office, spiccate doti commerciali, di comunicazione ed organizzazione, flessibilità, curiosità ed iniziativa.Viene offerto un contratto a tempo indeterminato presso la sede di Segrate.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità professionali offerte dal Gruppo Boiron possono collegarsi alla pagina delle “posizioni aperte” ed inviare la propria candidadura all’offerta di proprio interesse allegando il proprio curriculum online.

Condividi

Leave A Reply