Billa assume nei supermercati di tutta Italia

0

billaBilla assume personale in tutta Italia, un’opportunità molto interessante da valutare per coloro che sono alla ricerca di un lavoro nei supermercati.

Billa, presente in Italia dal 1990, è presente su tutto il territorio nazionale con oltre 200 punti vendita ed è di proprietà dalla Rewe-Zentral, azienda austriaca nel settore della grande distribuzione. Attualmente Billa ricerca le seguenti figure professionali:

  • SPECIALISTA DI GASTRONOMIA

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Gastronomia, Pescheria o Gastronomo nella GDO o altre realtà similari. La zona di lavoro è la Lombardia.

  •  SPECIALISTA DI MACELLERIA

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Specialista di Macelleria e/o macellaio nella GDO o altre realtà similari.La zona di lavoro è la Valle d’Aosta-

  • MANAGER DI FILIALE

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita / Vice responsabile nella GDO. La zona di lavoro è Novara.

  • MANAGER DI FILIALE

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (Legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita / Vice responsabile nella GDO. La zona di lavoro è la Lombardia e la Liguria.

  • MANAGER DI FILIALE

La ricerca è rivolta a candidati/e di ambo i sessi (legge 903/77) che abbiano maturato una significativa esperienza nel ruolo di Responsabile di punto vendita / Vice Responsabile nella GDO.  La zona di lavoro è Verona.

Come candidarsi

Chi desiderasse candidarsi alle offerte di lavoro in Billa può inviare il proprio curriculum vitae alla mail: job@rewe-group.it, indicando la zona di lavoro e la mansione di proprio interesse. E’ sempre possibile consultare la sezione delle “Posizioni Aperte” del sito Billa in qualsiasi momento per tenere d’occhio le opportunità lavorative offerte dall’azienda nel corso dell’anno.

Condividi

Leave A Reply