Barilla assume personale a Parma e Foggia

0

barilla lavoroSe vi piacerebbe lavorare in Barilla, sono attualmente in corso le selezioni di nuovo personale da inserire presso le sedi di Foggia e Parma a seconda dei ruoli.

Barilla è un’azienda multinazionale italiana del settore alimentare ,fondata nel 1877 a Parma come bottega che produceva pane e pasta da Pietro Barilla, discendente di una famiglia di panettieri. Barilla è leader mondiale nel mercato della pasta secca, dei sughi pronti in Europa, dei prodotti da forno in Italia e dei pani croccanti nei Paesi scandinavi.

Posizioni aperte in Barilla

  • Assistant Information Technology: il candidato selezionato si occuperà di assistere il team di IT garantendo un supporto amministrativo di alto livello per la preparazione di rapporti statistici, la gestione delle richieste di informazione e attività di segreteria (corrispondenza, ricevere i visitatori, organizzare conferenze telefoniche, pianificare riunioni e viaggi, ecc.). Sede di lavoro: Parma.
  • Human Capital Plant Manager: il candidato selezionato verrà inserito all’interno dell’area Risorse Umane e seguirà attività legate alla gestione e lo sviluppo del personale e accordi con le Organizzazioni Sindacali. Sede di lavoro: Foggia.
  • Integrated Accountant: il candidato selezionato, inserito all’interno dell’area amministrativa e fiscale di Barilla, si occuperà di contribuire alla produzione tempestiva e accurata dei bilanci e report periodici. È richiesto il possesso della Laurea in discipline economiche. Sede di lavoro: Parma.
  • Marketing & Brand Development Junior: il candidato selezionato contribuirà alla gestione dei processi di sviluppo del marchio e delle iniziative di marketing. Sede di lavoro: Parma.

Per lavorare in Barilla nelle mansioni dopraindicate è fondamentale la conoscenza della lingua inglese; precedenti esperienze nel ruolo conseguite possibilmente all’estero costituiscono motivo di preferenza.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Barilla possono registrare il proprio curriculum vitae tramite la pagina riservata alle  offerte di lavoro del gruppo. Nella pagina indicata è inoltre possibile consultare e candidarsi anche a tutte le altre offerte di lavoro di Barilla all’estero.

Leave A Reply