Aziende che assumono: offerte di lavoro da Eni, Amazon e Fiat

0

lavoroTra le tante aziende che stanno assumendo personale per questo 2014 ma anche per i prossimi anni, vogliamo segnalarvi queste tre aziende internazionali che offrono interessanti opportunità di lavoro. Ecco le società a cui inviare la propria candidatura online.

Eni, prima società petrolifera italiana e sesta nel mondo, sta procedendo nel piano di assunzioni 2014-2015 che porterà all’inserimento di oltre 2.000 persone entro il prossimo anno. I posti di lavoro offerti da Eni rigurdano sia l’Italia che l’estero, con assunzioni di giovani senza esperienza ma anche di profili esperti nel settore energetico. Tutte le posizioni e le candidature possono essere inviate tramite la pagina Eni delle “opportunità professionali“.

Amazon, azienda internazionale leader nel commercio elettronico, assumerà nei prossimi 3 anni 1000 persone: “In Amazon assumiamo le persone più brillanti che condividano l’obiettivo di migliorare quotidianamente l’esperienza di acquisto per i nostri clienti. Ogni giorno risolviamo problemi complessi in maniera semplice e allo stesso tempo originale. Stiamo facendo la storia e la cosa bella è che abbiamo appena iniziato”. È possibile consultare tutte le offerte di lavoro ed inviare la propria candidatura alla pagina Amazon delle “opportunità professionali“.

Fiat ha lanciato la seconda edizione del progetto FIAT Likes U, un programma che punta a valorizzare i talenti presenti negli atenei italiani. Il programma Fiat prevede stage di 6 mesi in Italia o all’estero con retribuzione di 5.000 euro. E’ possibile inviare la propria candidatura, valida per il Politecnico di Torino e l’Università di Pisa, entro il 14 luglio 2014. Ai candidati è richiesta la laurea in ingegneria con voto minimo 95/100, oppure laurea in economia con voto minimo di 100/110, ottima conoscenza della lingua inglese e precedenti esperienze autocertificate. Tutte le informazioni possono essere recuperate alla pagina di Fiat Likes U.

Condividi

Leave A Reply