Avaloq Svizzera: 700 assunzioni IT

0

avaloqIl territorio elvetico continua ad offrire interessanti opportunità di lavoro per chi desidera lavorare oltre confine. L’azienda Avaloq, produttrice di software bancari, intende crescere nelle proprie sedi di Zurigo a Bioggio (Ticino), creando 700 nuovi posti di lavoro

Andiamo a scoprire quali saranno le opportunità di lavoro presso l’azienda Svizzera e come inviare il curriculum vitae in vista delle future selezioni di personale.

ASSUNZIONI SVIZZERE IN AVALOQ

La conferma delle intenzioni arriva dal Gruppo svizzero stesso che ha annunciato l’intenzione di accrescere il proprio organico e quindi le sedi aziendali, con risvolti occupazionali che porteranno a ben 700 posti di lavoro da coprire in Avaloq.

L’azienda darà il via ad importanti lavori di ampliamento e ammodernamento nei primi mesi del 2017. Entro il 2019 verrà quindi completato il nuovo Campus Avaloq che arriverà ad ospitare fino a 1.000 dipendenti (700 quelli attuali) e comprenderà un ristorante, un centro diurno per i bambini dei lavoratori e diversi appartamenti. Nella sede di Biagio verrà invece ingrandito il Swiss Business Process Outsourcing centre, che ospiterà altre 300 risorse.

In totale l’ammodernamento delle sedi Avaloq porterà quindi a ben 700 assunzioni che riguarderanno ovviamente profili tecnologici legati alla realizzazione dei software in ambito bancario, quindi ingegneri, programmatori e affini.

L’AZIENDA

Avaloq è una società che offre soluzioni integrate per la gestione patrimoniale, per le banche universali e retail. Il Gruppo, nato nel 1985, conta oltre 450 clienti internazionali e più di 2.200 collaboratori. L’azienda, oltre alle sedi svizzere, è presente con uffici in Francia, Regno Unito, Lussemburgo, Germania, Singapore, Spagna, Hong Kong e Australia.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro in Avaloq in arrivo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle Carriere e selezioni del Gruppo, da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form online di registrazione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply