Athletes World assume addetti vendite a Torino

0

aw labAthletes World offre nuove opportunità di lavoro in ambito vendita presso i propri negozi, l’ideale per chi cerca lavoro nel settore dell’abbigliamento sportivo.

Athletes World fa parte del Gruppo Bata, prima compagnia mondiale per la produzione e commercializzazione di calzature, ed in Italia è uno dei principali retailer dello sport-style. Sul territorio nazionale il Gruppo Bata vanta ben 280 negozi propri (200 Bata, 87 Athletes World) e da 30 anni conta 150 negozi in franchising (105 Bata, 66 Athletes World).

Nuova apertura a Torino

Athletes World in questo momento seleziona addetti vendita full time e part time per il nuovo punto vendita di Torino.

L’azienda ricerca giovani dinamici, con forte orientato al risultato e grande interesse verso il mondo delle sneakers e dell’abbigliamento sport fashion. Sono richieste buone doti di leadership e tanta voglia di metterti in gioco.

Come candidarsi

Gli interessati all’offerta di lavoro in Athletes World possono collegarsi alla pagina delle “JOB OPPORTUNITIES” dell’azienda a candidarsi in risposta all’annuncio di lavoro in questione. In alternativa è possibile inviare il proprio curriculum vitae all’ indirizzo moreno.cavasino@bata.com .

Condividi

Leave A Reply