Assunzioni Wind 2014: le posizioni ricercate

0

windWind, è un’azienda italiana di telecomunicazioni che offre servizi di telefonia mobile, fissa e Internet. E’ il terzo operatore di telefonia cellulare  per numero di abbonati dopo Tim e Vodafone, mentre per la telefonia fissa si piazza subito dopo Telecom Italia.

Wind è alla continua  ricerca di nuove risorse da inseirire nel proprio organico per mantenere in alto il livello di innovazione dell’azienda. Ecco le posizioni attualmente offerte da Wind in Italia:

Neolaureati

Si selezionano giovani laureati per inserimento in diverse aree aziendali quali: Market Development, Corporate Service, Technology. E’ richiesta una laurea con ottimi voti, orientamento all’innovazione ed attrazione per le nuove tecnologie.

Addetti alle vendite

Su tantissimi punti vendita sparsi per tutto il territorio nazionale, oltre 130 negozi, sono aperte le selezioni per addetti alle vendita da inserire in Wind Retail. Le regioni coinvolte nelle ricerche di addetti vendita sono: Abbruzzo, Lazio, Marche, Calabria, Calabria, Liguria, Lombardia, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Piemonte, Puglia, Sardegna, Sicilia, Toscana, Veneto. Gli addetti vendite saranno assunti non solo nella grandi città ma anche in punti vendita di medio-piccole realtà cittadine.

SEO Specialist

Per Wind Digital si ricercano candidati con ottima conoscenza dei fattori di posizionamento sui principali motori di ricerca, conoscenza approfondita delle tecnologie web e dei principali strumenti di web monitoring e analytics, capacità di pianificare e implementare strategie SEO nel medio e lungo termine.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Wind per il 2014 è possibile visitare la pagina delle “Posizioni Aperte” presente sul sito ufficiale Wind ed inviare la propria candidatura.

Condividi

Leave A Reply