Assunzioni Unicredit 2014: le offerte di lavoro

0

unicredit bancaPer chi sogna di lavorare in banca, il noto Gruppo Unicredit offre nuove opportunità di lavoro e stage per laureati, laureandi e studenti, anche tramite tirocini formativi. Unicredit punta infatti molto sui giovani, grazie a validi percorsi di crescita professionale.

Unicredit è una della principali banche a livello mondiale; nata nel 1998 con il nome di Unicredit Italiano, l’istituto opera oggi in oltre 50 mercati internazionali ed è presente in 20 paesi europei. Solo in Italia Unicredit vanta più di 39.000 collaboratori, a cui ogni anno se ne aggiungono numerosi provenienti dalle tante assunzioni realizzate ogni anno.

Le selezioni in corso

Le selezioni attualmente in corso riguardano numerose figure, dai laureati agli studenti che devono effettuare il tirocinio curriculare. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia; ecco quindi alcune posizioni di lavoro aperte per il 2014:

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni 2014 in Unicredit possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, inviando il curriculum vitae per gli annunci di proprio interesse alla sezione ricerche in corso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply