Assunzioni Telecom 2014: si ricercano laureati in diversi settori

0

telecom italiaPer chi desidera entrare a lavorare in Telecom sono aperte numerose offerte per laureati, che l’azienda leader nelle telecomunicazioni offre in un’ottica di espansione del personale in diverse zone d’Italia.

Telecom Italia è partner ufficiale dell’Expo Milano 2015 e rappresenta una realtà molto solida in cui costruire la propria carriera professionale. L’azienda punta molto sul capitale umano, dimostrato dai percorsi di formazione ad hoc studiati appositamente per i propri dipendenti, fondamentali per garantire competitività, crescita, successo e futuro dell’azienda.

Gli interessati alle assunzioni 2014 in Telecom Italia possono valutare le opportunità di lavoro attualmente disponibili in Lombardia, Lazio, Piemonte e Trentino Alto Adige. Ecco l’elenco delle posizioni attualmente aperte in Telecom con i relativi link a cui collegarsi per visionare i dettagli di ogni offerta di lavoro:

Come candidarsi

Coloro che desiderano candidarsi alle offerte di lavoro in Telecom Italia per il 2014 possono collegarsi alla pagina “carriere” del Gruppo e inviare la propria candidatura online cliccando sul singolo annunci odi proprio interesse.

Condividi

Leave A Reply