Assunzioni in Sky 2014: offerte di lavoro in corso

0

skySky Italia,  leader nel settore dell’intrattenimento televisivo in Italia, è attualmente alla ricerca di giovani diplomati e laureati da inserire nel proprio team con contratti di lavoro e stage.

Sky, nata il 31 luglio 2003 dalla fusione tra Stream TV e TELE+, è leader del mercato Pay TV via satellite. Gli oltre 190 canali tematici garantiscono intrattenimento in tutti i settori: cinema, sport, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e canali per bambini e ragazzi.

Le offerte di lavoro in corso rigaurdano principalmente la sede di Milano; ecco alcune delle opportunità di lavoro e stage in corso in Sky Italia.

Sales Agent – Direzione Business Sky

I candidati prescelti avranno il compito di contribuire alla crescita della base abbonati di Sky, attraverso la prospezione dell’area assegnata e la promozione di nuovi abbonamenti al servizio di Pay-TV rivolta alle strutture alberghiere, ai bar, pub, ristoranti e pubblici esercizi in genere. La ricerca è aperta sia ad agenti Plurimandatari che svolgono l’attività in settori non in concorrenza con Sky Italia.

Stage Retail Analysis & Sales Support

La risorsa, risportando al responsabile Retail Analysis & Sales Support, si occuperà delle analisi sul canale Retail e su Aree territoriali e di supportare lo sviluppo di Progetti all’interno della stessa. Attraverso la forte interazione con i colleghi della direzione vendite di Area in particolar modo Responsabile, District Supervisor, la risorsa inserita avrà il compito di sviluppare e monitorare e consuntivare gli obiettivi di vendita. Inoltre opportunamente formata svilupperà una serie di analisi sul canale al fine di individuare i KPI per un migliore indirizzo della rete di vendita su territorio.

Graphic designer

La risorsa ricercata è un Motion Designer e si dovrà occupare di creare le grafiche on-air e off-air dei Canali Cinema, SkyUno e SkyArte presenti all’interno della piattaforma Sky. Seguirà inoltre tutti i progetti grafici, dall’ ideazione alla creazione dei pack grafici per tutti i programmi e le produzioni originali di Sky.

Stage Business

La figura selezionata si interfaccerà principalmente con gli installatori, prevalentemente attraverso contatto telefonico, e sarà impegnato nell’aggiornamento puntuale degli appuntamenti e degli ordini di lavoro tramite il sistema informatico Siebel e attraverso la creazione e gestione di data base dedicati.

Retail Force Monitoring

Lo stage avrà come finalità quella di offrire al tirocinante un’esperienza teorico- pratica nell’ambito della Direzione Marketing & Sales, nello specifico nell’ambito Retail Force. Il candidato dovrà coadiuvare il Responsabile nell’analisi dei numeri legati a:

• Andamento del canale Retail Force;
• Monitoraggio dei costi;
• Implementazione nuovi report ed analisi;
• Mantenimento reportistica settimanale;
• Aggiornamento costante dei report.

IVR specialist

All’interno della struttura Self Care del Customer Care, la risorsa avrà il compito di creare, gestire e manutenere in autonomia le strutture del risponditore automatico (IVR).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Sky Italia possono collegarsi alla pagina “lavora con noi” dalla quale visionare tutte le opportunità di lavoro in corso. Ad ogni annuncio è possibile candidarsi inviando il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply