Assunzioni Seat Pagine Gialle 2014: sales assistant in tutta Italia

0

seat pgSeat Pagine Gialle, al fine di potenziale la propia rete commerciale, ricerca giovani volenterosi e dinamici da inserire nel proprio team nelle regioni di tutta Italia. Seat Pg offre ai propri commerciali una formazione ad hoc e trattamenti economici di assoluto interesse.

Seat PG Italia è la local internet company che offre alle imprese un supporto a 360° per promuovere la propria attività su Internet, attraverso un network di agenzie (i WebPoint) presenti su tutto il territorio italiano. I servizi di web marketing di Seat PG Italia spaziano dalla costruzione e gestione di website e mobile site alla creazione di contenuti multimediali, dalle attività inerenti la visibilità nel Web ai servizi di e-commerce e web marketing, dalla gestione della presenza sui social network al couponing. Strumenti che si affiancano a quelli “ tradizionali” cartacei e telefonici.

Figura ricercata

Il Sales Assistant si occupa di gestire la relazione con le aziende del territorio, segnalate da Seat, con l’obiettivo di interpretarne le esigenze di comunicazione e costruire la migliore soluzione multimediale possibile, mixando strumenti tradizionali con le più avanzate tecniche di web marketing. Il lavoro proposto da Seat Pg è totalmente incentrato sulla relazione e sul costante contatto con il cliente.

I requisiti richiesti per accedere al lavoro sono:

  • spiccato spirito imprenditoriale
  • passione per il mondo della comunicazione multimediale, soprattutto del web
  • automunito
  • diploma

Le ricerche di Sales Assistant di Seat Pg riguardano tutte le regioni d’Italia.

Cosa offre Seat Pg

Seat Pg offre un inquadramento contrattuale come agente di commercio, quindi con partita iv. L’azienda offre ai propri agenti un portafoglio di prodotti di altissima qualità con marchi di prestigio e na formazione specifica a cura di Seat Corporate University. La retribuzione prevista è in parte fissa ed in parte variabile.

Come candidarsi

Gli interessati ad entrare a lavorare in Seat Pagine Gialle possono inviare il proprio curriculum vitae online tramite QUESTO LINK.  Per qualsiasi altra informazione potete consultare il link apposito all’indirizzo www.lavoraconseatpg.it

Leave A Reply