Assunzioni Privalia 2014: opportunità di lavoro e stage

0

privaliaPrivalia, famosa società e-commerce di shopping online, è alla ricerca di personale da assumere e da formare mediante stage in Italia per il 2014.

Privalia è una società nata a Barcellone nel 2006 che organizza vendite esclusive per i propri soci di articoli dei migliori marchi di moda, design, sport e accessori a prezzi competitivi, tramite l’utilizzo di un portale web dedicato. Privalia è presente in Spagna, Italia, Brasile e Messico, e vanta oltre 1000 dipendenti.

Vediamo quali sono le posizioni di lavoro attualmente aperte da Privalia in Italia:

MARKETING & COMMUNICATION MANAGER
Privalia ricerca laureati in Economia Aziendale, Marketing o Comunicazione, con conoscenza di Excel, di strumenti di analitica web e advertising, delle modalità di lettura degli strumenti per il monitoraggio dell’audience e della lingua inglese, con pregressa esperienza nel marketing online.

STAGE PRODUCT MANAGER
Si ricercano laureati preferibilmente in materie economiche, con ottima conoscenza di Excel e una buona padronanza della lingua inglese. Si richiede: predisposizione al lavoro in team, rispetto delle scadenze, capacità analitiche, precisione, doti comunicative e relazionali, flessibilità e problem solving. I candidati verranno inseriti con tirocini  di 6 mesi, con rimborso spese e prospettive di inserimento.

STAGE STYLIST
A supporto dell’Area Produzione, si ricerca un/a stagista che abbia frequentato un corso di studi in moda/fashion stylist/trucco e maturato un’esperienza pregressa, anche breve, nel ruolo di vestiarista, assistente fotografia, truccatore ed hair stylist, in possesso di conoscenze e competenze in hair styling e maquillage nell’ambito della produzione fotografica.

STAGE CAMPAIGN COORDINATOR
E’ richiesta un’ottima conoscenza del pacchetto Office,il possesso di un diploma tecnico. I candidati dovranno possedere passione per la moda, precisione e cura per il dettaglio, capacità di gestione di dati numerici e di lavorare in team.

STAGE TRUCCO FOTOGRAFICO
Si cercano candidati che abbiamo frequentato un corso di studi in trucco fotografico con conoscenza strumenti, tecniche e prodotti da utilizzare nell’ambito di riferimento, breve esperienza pregressa nel ruolo di make up artist per la produzione fotografica, e che possiedano ottime capacità di realizzazione della base del trucco, di corretta stesura del fondotinta e di cura dell’incarnato.

Come candidarsi

Coloro che sono interessati alle offerte di lavoro di Privalia in Italia possono collegarsi alla pagina delle posizioni aperte del gruppo e registrare il proprio curriculum vitae nell’annuncio di lavoro di proprio interesse.

Leave A Reply