Assunzioni Primadonna: addetti vendita, responsabili e manager

0

primadonnaPer chi cerca lavoro nel settore calzature e accessori moda, Primadonna offre interessanti opportunità d’impiego presso i propri punti vendita in tutta Italia e nelle nuove aperture in programma.

Primadonna ricerca attualmente diverse figure in ambito commerciale e direttivo, per diverse zone di lavoro, come indicato nell’elenco che segue:

  • Responsabili di punto vendita: i candidati selezionati avranno la responsabilità del punto vendita e si occuperanno di coordinamento dello staff, gestione della cassa e dell’immagine del negozio, aspetti amministrativi, gestione della merce, soddisfazione del cliente. Primadonna richiede il possesso di diploma, precedente esperienza almeno biennale nel ruolo,  ottimo uso del pacchetto Office  e Posta Elettronica, conoscenza dell’inglese. Le sedi di lavoro sono  Marghera, Roma, Genova, Surbo (Lecce).
  • Addetti alla vendita:  i candidati selezionati si occuperanno della pulizia e dell’immagine dello store, del magazzino , della vendita e dell’allestimento del negozio. Le selezioni sono rivolte a candidati diplomati, preferibilmente con esperienza nel ruolo, dotati di buone competenze informatiche e conoscenza della lingua inglese. Le sedi di lavoro sono: Genova, Marghera, Roma, Surbo (Lecce).
  • Merchandiser calzature e accessori: La figura si occuperà della valutazione del budget di spesa necessario per gli acquisti delle nuove collezioni, delle quantità da acquistare,  del quantitativo di merce da riassortire ai punti vendita distribuiti sul territorio nazionale e analisi dei best sellers. Si selezionano candidati tra i 28 e i 38 anni d’età, con laurea ed esperienza pregressa in ruoli analoghi.
  • Area Manager: i candidati selezionati si occuperanno del coordinamento dei punti vendita diretti ed affiliati, realizzeranno report, daranno supporto alla formazione del personale di vendita e avranno la responsabilità sugli aspetti amministrativi, risorse umane, gestione merce, soddisfazione clientela. Sono richiesti:  età 25-35 anni, esperienza almeno triennale nella mansione,  conoscenza dell’inglese, gestione dello stress. Le sedi di lavoro sono Toscana, Piemonte, Lombardia, Triveneto.
  • Designer, HR Manager per la sede di Bitonto (Bari).

Come candidarsi

I candidati interessati alle opportunità di lavoro in Primadonna possono inviare la propria candidatura tramite la pagina web “Lavora con noi” dell’azienda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply