Assunzioni Poste Italiane 2015 per Postini Portalettere

0

posteAssunzioni Poste Italiane 2015 Le assunzioni in Poste Italiane 2015 sono sicuramente tra le maggiori ricerche sul web da parte di coloro che sono in cerca di lavoro. Perchè le assunzioni in Poste Italiane sono così ambite? Semplicemente perchè sono un’ottima possibilità di lavoro per giovani e meno giovani alla ricerca di un lavoro concreto e che non richiede requisiti specifici, come nel caso dei postini e portalettere.

E’ anche vero però che le opportunità di lavoro per postini in Poste Italiane sono spesso limitate a cicli di selezioni a cui accede solo una piccola parte delle migliaia di candidature che giornalmente l’azienda riceve tramite il proprio portale online. Si tratta inoltre quasi sempre di contratti di lavoro temporanei, con una durata massima di 3 mesi, eventualmente prorogabili a seconda delle esigenze dell’azienda in quel dato momento.

Anche nel 2015 sicuramente troveremo numerose opportunità di lavoro in Poste Italiane per cui vogliamo ricordare alcuni dei requisiti principali per accedere al lavoro di portalettere:

  • età inferiore ai 35 anni
  • possesso di un diploma di maturità
  • disponibilità di lavoro da lunedì a sabato ore 8.00-14.00
  • capacità di guida di uno scooter Liberty Piaggio 125 a pieno carico
  • non aver già lavorato in passato per Poste Italiane

Come inviare il curriculum

Ricordiamo che Poste Italiane continuerà ad accettare anche per il 2015 candidature inviate esclusivamente online tramite il portale lavora con noi raggiungibile al link  http://www.poste.it/azienda/chisiamo/lavoraconnoi.shtml. L’azienda non valuterà curriculum inviate con altre modalità, ad esempio via posta raccomandata, e contatterà esclusivamente i candidati che riterrà in linea con i profili richiesti.
Anche se non sono pubblicate offerte di lavoro al momento, è sempre possibile registrare online il proprio curriculum, tenendolo aggiornato in attesa di future assunzioni.

Condividi

Leave A Reply