Assunzioni Philip Morris Bologna: come candidarsi ai nuovi posti di lavoro

philip morris1Nuove assunzioni in Italia per Philip Morris: la multinazionale del tabacco procede a creare nuovi posti di lavoro nel bolognese a poco più di un mese dall’inaugurazione dell’impianto pilota di Zola Predosa. Vediamo quali sono le figure ricercate per queste nuove offerte di lavoro in Philip Morris.

Selezioni in Philip Morris

Philip Morris ha dato il via a nuove selezioni di personale; i candidati sosterranno il processo di recruiting e formazione tecnica presso il centro di Zola Predosa. L’inaugurazione del futuro impianto di Crespellano che avverrà nel 2016, vedrà l’inserimento di numerosi nuovi lavoratori provenienti appunto dalle selezioni che Philip Morris avvierà nei prossimi mesi. Per il training center di Zola Pedrosa la multinazionale del tabacco ha aperto circa 60 nuove posizioni lavorative; Philip Morris punta a chiudere queste nuove assunzioni entro marzo 2015.

Opportunità di lavoro

Philip Morris seleziona laureati nel settore della chimica, elettronica, automazione, meccanica, e diplomati tecnici per diversi profili professionali. Ecco tutte le posizioni attualmente aperte dalla multinazionale:

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Philip Morris possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità di lavoro della multinazionale del tabacco

Lascia un commento

Top