Assunzioni per 10 nuovi negozi Thun: 30 posti di lavoro

0

thunThun, famosa azienda specializzata nella vendita di oggettistica, assumerà quest’anno circa 30 persone per l’apertura di 10 nuovi negozi in Italia. Un’ottima opportunità di impiego che l’azienda trentina offrirà nei prossimi mesi.

Thun SpA è una società italiana che si occupa della produzione e vendita di oggetti da collezione e complementi d’arredo, realizzati in ceramica.  Fondata nel 1950 in Trentino Alto Adige, l’azienda ha oggi sede a Bolzano, ma possiede negozi a gestiorne diretta e in franchising anche all’estero, in paesi come Spagna, Austria, SVizzera e Germania.

Thun ha programmato l’apertura di 10 nuovi negozi di oggettistica che ovviamente richiederanno diverse figure in grado di gestire ottimamente i punti vendita. Gli interessari a queste nuove opportunità di lavoro possono candidarsi per i ruoli di Store Manager e Addetti vendita per tutta Italia, ma anche come Responsabile Controlling preso la sede di Bolzano.

L’azienda seleziona laureati e diplomati con ottima conoscenza dell’ingelse e un minimo di esperienza nei ruoli ricercati. I candidati ricercati saranno formati professionalmente tramite il programma Thuniversity, un percorso formativo che a seconda delle mansioni e dei ruoli da ricoprire si occupa di sviluppare determinate competenze, relazionali, organizzative, comunicative, linguistiche, informatiche e lavorative dei futuri dipendenti Thun.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei negozi Thun possono collegarsi alla pagina dedicarta alle carriere e selezioni del gruppo , registrando il proprio curriculum vitae tramite l’apposito form in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply