Assunzioni Pam Panorama 2014: Allievi Store Manager in tutta Italia

0

pamI supermercati Pam Panorama cercano personale; in particolare si assumono Allievi Store Manager da inserire nei puntio vendita di tutta Italia.

Il Gruppo Pam, nato nel 1958 con l’apertura del primo negozio, è oggi diventato una delle maggiori realtà della Grande Distribuzione Organizzata. Il Gruppo PAM è un’azienda che fa capo alla GECOS SPA la quale raggruppa al suo interno molti altri marchi in campi differenziati. La sede del gruppo è a Spinea in provincia di Venezia ed il nome PAM è acronimo di “Più A Meno”.

Come indicato nell’offerta di lavoro presente nel portale dell’azienda, Pam Panorama  ricerca giovani tenaci che si impegnino per raggiungere i loro obiettivi, che mettano passione in quello che fanno e che siano attratti dalla prospettiva di crescere nel mondo del retail.

Pam Panorama offre una formazione ad hoc per i futuri Store Manager dell’azienda, con un’affiancamento sul campo realizzato dai migliori professionisti per apprendere tutti i segreti del settore. I candidati selezionati, dopo un periodo all’interno dei negozi della rete , assumeranno il ruolo di Direttore di Supermercato, gestendo così un intero punto vendita. Le mansioni di cui si occuperà lo Store manager saranno:

  • coordinare e supervisionare l’attività dei collaboratori puntando alla crescita e alla motivazione della squadra
  • garantire il monitoraggio ed il raggiungimento degli obiettivi di conto economico del punto vendita
  • assicurare la soddisfazione del cliente garantendo la qualità del servizio
  • rispettare le normative igienico sanitarie e di sicurezza sul lavoro.

Le assunzioni di Allievi Store Manager è realtiva ai punti vendita di diverse provincie del Nord e Centro Italia a seconda delle esigenze, per cui è richiesta flessibilità di spostamento sul territorio nazionale.

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura alle offerta di lavoro in Pam Panorama è possibile collegarsi alla pagina “lavora con noi” del Gruppo Pam in cui sono presenti i link per allegare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply