Assunzioni Lidl: nuove offerte di lavoro 2014

0

lidlContinuano le assunzioni di lavoro nei supermercati Lidl per il 2014: la nota catean di discount ricerca infatti personale per i propri centri distributivi di Sesto al Reghena (PN), Somaglia (LO) e Arcole (VR).

Le nuove offerte di lavoro Lidl rigurdano impiegati del settore logistica e magazzino, figure che richiedono principalmente una laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con un’esperienza pregressa di almeno 2 anni in ambito logistico o comunque della grande distribuzione organizzata all’interno di realtà strutturate e ben organizzate.

Ecco le relative posizioni aperte al momento da Lidl:

  • Capo Gruppo Magazzino: il candidato selezionato si occuperà della gestione del personale, della pianificazione e organizzazione delle attività del reparto con particolare riguardo all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento,  della verifica e controllo costi, dell’ottimizzazione dei piani consegna per l’entrata merci,  dell’adeguato stoccaggio e preparazione della merce, dell’organizzazione della consegna merce nei singoli punti vendita.
  • Responsabile di reparto: il candidato selezionato sarà responsabile del reparto “Entrata Merci “; si occuperà inoltre della gestione del personale, della pianificazione e organizzazione delle attività del reparto con particolare riguardo all’ottimizzazione dei processi di approvvigionamento, della verifica e controllo costi, dell’ottimizzazione dei piani consegna per l’entrata merci, nell’osservanza della normativa HACCP e sicurezza.
  • Assistente alla Logistica: il candidato selezionato supporterà la Direzione Generale nello sviluppo e nella gestione di progetti  e nel coordinarne l’implementazione nei centri logistici: controllo ed analisi dei processi logistici nei magazzini ai fini di una loro ottimizzazione, preparazione ed elaborazione di report statistici.
  • Responsabile Manutenzione Sicurezza Magazzino: il candidato selezionato opererà all’interno del Centro Logistico, gestendo il controllo della manutenzione degli impianti e dei mezzi del magazzino; sarà responsabile della verifica del rispetto delle norme sulla sicurezza del lavoro e delle norme di prevenzione incendi.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro Lidl possono collegarsi alla pagina delle posizioni aperte del gruppo da cui è possibile selezionare gli annunci di proprio interesse ed inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply