Leroy Merlin: nuova apertura a Torre Annunziata

0

Leroy-MerlinLeroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione, specializzata in bricolage e fai da te, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno.Il brand fa parte del Gruppo francese Adeo, di cui fanno parte anche i marchi Bricoman e Bricenter. In Italia Leroy Merlin vanta ben 47 store con una forza lavoro di oltre 5.700 dipendenti.

Leroy Merlin è in costante espansione nel nostro paese: la nuova apertura dello store di Torre Annunziata è la prossima occasione per trovare lavoro con contratti a tempo indeterminato o a termine. In questo periodo quindi la famosa azienda francese ricerca per questa nuova apertura numerose figure da inserire in azienda, vediamo quali:

  • COMMESSI

Si ricercano candidati con diploma o cultura equivalente, in possesso di esperienza anche breve a contatto con il pubblico o in ambito commerciale, disponibili a lavorare su turni, anche festivi.

  • ADDETTO LOGISTICA

Si selezionano a candidati con breve esperienza nel settore logistico o in attività di magazzino. La mansione prevede la verifica dell’entrata delle merci, la registrazione informatica dei colli e lo smistamento secondo l’organizzazione del negozio.

  • CONSIGLIERI DI VENDITA GARDEN DESIGNER / INTERIOR DESIGNER / MONDO BAGNO / CUCINA

Si ricercano diplomati e laureati, con esperienza pregressa anche breve commerciale o di consulenza e assistenza alla clientela, in possesso di una buona conoscenza di software di disegno e/o progettazione di esterni ed interni.

Altre offerte di Lavoro in Italia

Leroy Merlin è comunque sempre alla ricerca di personale da assumere in altri punti vendita d’Italia:

  • Consiglieri di vendita per i negozi di Livorno, Varese, Busnago, Assago, Caponago, Solbiate Arno, Campi Bisenzio, Piacenza, Pantigliate, Rozzano, San Giovanni Lupatoto;
  • Capi settore logistica per il negozio di Roma, Giugliano;
  • Hostess / Steward relazione cliente per i negozi di Savignano sul Rubicone, Vicenza, Piacenza, Pantigliate, Collegno, Caponago, San Giovanni Lupatoto;
  • Responsabile Risorse Umane negozio per il negozio di Milano;
  • Allievi Capo settore commercio per tutta Italia;
  • Addetto servizio posa per il negozio di Assago;
  • Capi settore commercio per i negozi di Vicenza, Moncalieri, Udine.

Come candidarsi

Gli interessati possono collegarsi alla pagina relativa alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form. In questa sezione è sempre possibile controllare e tenersi aggiornati sulle ultime posizioni di lavoro offerte in continuazione da Leroy Merlin per le sedi di tutta Italia.

Leave A Reply