Assunzioni Leroy Merlin 2015: come candidarsi

0

leroy merlin 2015Leroy Merlin è un’azienda francese operante nella grande distribuzione di materiale per bricolage, edilizia, giardinaggio, decorazione e arredo bagno. Le offerte di lavoro dell’azienda sono molto frequenti ed interessanti per chi cerca un’occupazione presso una grande catena che conta oltre 47 punti vendita in Italia e circa 5700 collaboratori. Inviare la propria candidatura per un’eventuale assunzione in Leroy Merlin può quindi rivelarsi una mossa vincente, soprattutto in vista delle assunzioni 2015.

Leroy Merlin mette sempre in evidenza sul proprio portale web le offerte di lavoro in corso al momento ma è sempre molto utile inviare una candidatura spontanea, possibile tramite l’apposito form online, in modo che il vostro curriculum sia tenuto in considerazioni per future assunzioni per le quali l’azienda vi riterrà in linea con le proprie esigenze. Proprio in questo periodo l’azienda sta valutando le strategie aziendali, tra cui appunto quelle assuntive, da qui al 2020 per cui non lasciatevi sfuggire l’occasione di inviare all’azienda il vostro curriculum vitae.

All’interno di Leroy Merlin è possibile svolgere ruoli differenti, raggiungibili con un piano di carriera che l’azienda mette a disposizione dei lavoratori più capaci; ecco quindi quali sono le figure professionali che possiamo trovare nei punti vendita Leroy Merlin:

  • Hostess/Steward relazione client/ studenti universitari: inseriti all’interno della Squadra Relazione Cliente, sono il punto di riferimento del cliente per la loro soddisfazione. L’azienda cerca spesso studenti universitari che vogliano collaborare nel fine settimana, per poter conciliare lo studio con un’esperienza di lavoro in ambito commerciale.
  • Addetto ricevimento merci: si occupa della corretta entrata della merce nel punto vendita e garantisce il controllo qualitativo e quantitativo dei prodotti che il punto vendita riceve quotidianamente ed alla loro corretta destinazione.
  • Consigliere di vendita:  inserito all’interno di una squadra specializzata nel settore dell’Illuminazione, contribuisce alla soddisfazione dei Clienti, controllando e incrementando le vendite.
  • Capo settore Leroy Merlin: è il  manager di un settore merceologico, delle risorse economiche e delle risorse umane. Gestisce una squadra di collaboratori e sviluppa il commercio e la soddisfazione dei clienti nel suo reparto di riferimento.

Assunzioni Leroy Merlin 2015

Per rimanere sempre aggiornati sulle ultime opportunità di lavoro in Leroy Merlin potete collegarvi all’indirizzo http://lavoro.leroymerlin.it/. 

Leave A Reply