Assunzioni Gruppo Pellegrini nella ristorazione

0

pellegriniGruppo Pellegrini offre interessanti opportunità di lavoro nel settore della ristorazione. L’azienda sta attualmente cercando diversi profili professionali: dal direttore alla ristorazione fino agli aiuti cuoco; un’occasione da non perdere per chi è in cerca di un’occupazione in questo settore.

Il Gruppo Pellegrini è leader nel settore della ristorazione, buoni pasto, fornitura di prodotti alimentari ed altre attività del genere. L’azienda opera su tutto il nostro territorio nazionale, dove fornisce circa 40 milioni di pasti all’anno presso gli oltre 500 punti di ristoro con menu personalizzati. La società è costituita da cinque divisioni: Divisione Ristorazione, Divisione Buoni Pasto, Divisione Distribuzione Automatica, Divisione Pulizie e Servizi Integrati, Divisione Central Food.

Vediamo le attuali opportunità di lavoro nel Gruppo Pellegrini:

  • Direttore Ristorazione

Età massima 40 anni, diploma di scuola superiore o Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, utilizzo di strumenti informatici, spiccata capacità di gestire un gruppo di collaboratori, pluriennale esperienza nel settore.

  • Aiuto cuoco

Età compresa tra i 22 e i 30 anni, minima esperienza nella ristorazione tradizionale e collettiva.

  • Cuoco/a

Età compresa tra i 27 e i 40 anni, esperienza comprovata nella ristorazione collettiva o nella ristorazione tradizionale in realtà medio-grandi, spiccate capacità di gestire un gruppo di collaboratori, eventuale conoscenza PC.

  • Addetto/a mensa

Età compresa tra i 20 e i 40 anni, bella presenza, predisposizione al servizio di ristorazione.

  • Dietista

Età 25-30 anni, diploma di Economo – Dietista o Laurea in Dietologia Esperienza nel settore in ambiente scolastico/ospedaliero per le zone di Milano e Brescia.

  • Chef de Rang

Per prestigioso progetto su Milano; comprovata esperienza nei servizi di sala in contesti di pregio; disponibilità serale; ottima conoscenza lingua inglese.

  • Addetto/a pulizie

Età compresa tra i 20 e i 40 anni, esperienza nel settore.

  • Capo Servizio

Per la provincia di Brescia; comprovata esperienza nella gestione di appalti ospedalieri; capacità nella gestione di collaboratori impiegati presso siti diversi; automunito/a.

Come candidarsi

Coloro che fossero interessati alle sopraindicate opportunità di lavoro nel Gruppo Pellegrini possono inviare il proprio Cv online tramite la pagina “lavora con noi” del Gruppo, dove è sempre possibile consultare la posizioni aperte dall’azienda.

Condividi

Leave A Reply