Assunzioni in Piazza Italia: le offerte di lavoro

0

piazza italiaPer coloro che desiderano trovare lavoro nella moda, Piazza Italia offre interessanti opportunità d’impiego presso i propri punti vendita. Le selezioni sono già in corso per cui inviate al più presto la vostra candidatura.

Piazza Italia S.p.A. è un’azienda di abbigliamento italiana, fondata nel 1993 a Nola, che oggi conta quasi 2000 dipendenti. L’azienda opera ad oggi con con 130 negozi diretti e 35 punti vendita in franchising, sia in Italia che all’estero. La continua espansione dell’azienda porta a continue assunzioni di personale, ecco perchè sono in corso diverse selezioni al momento, per le seguenti figure:

Addetti alle vendite

Sedi di lavoro: Avezzano, Marghera, Asti

I candidati ideali sono giovani, brillanti, fashion e di ottima presenza, con una buona esperienza nel settore tessile e/o provenienza da aziende operanti nella moderna GDO. E’ indispensabile avere una forte motivazione, una smisurata passione per l’abbigliamento e un reale interesse a ricoprire questa posizione in un contesto dinamico, flessibile e molto operativo. E’ richiesta inoltre la disponibilità a lavorare su turni e nei weekend oltre ad avere una naturale predisposizione al lavoro di gruppo e ai contatti col pubblico.

Allievi direttori

Sede di lavoro: Napoli

Si ricercano giovani talenti commerciali, dotati di leadership, approccio operativo, consapevoli dell’importanza del lavoro di squadra, orientati al risultato. I candidati dovranno essere diplomati o laureati con una breve esperienza nel settore commerciale, ma soprattutto dovranno avere la voglia di mettersi in gioco cambiando città e stile di vita.

Stilista

Sede di lavoro: Nola

Il candidato ideale dovrà occuparsi dello sviluppo della collezione DONNA, dalla ricerca di tendenze e tessuti, al disegno dei capi e allo sviluppo e rielaborazione di grafiche, loghi e stampe.
Si richiede diploma, provenienza dal settore tessile e/o abbigliamento donna, eccellente utilizzo dei principali strumenti informatici (Photoshop, Illustrator, Corel, FreeHand), predisposizione ai rapporti interpersonali, capacitá di adattamento, capacità di lavorare in team, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.
Il/la candidato/a avrà il compito di realizzare una collezione di tendenza, sviluppandone gli aspetti stilistici e di ricerca del prodotto.

Addetto paghe e contributi

Sede di lavoro: Nola

Riportando al Responsabile Amministrativo del Personale, il candidato si occuperà delle seguenti attività:

  • Gestione di tutte le attività relative all’ amministrazione del personale (presenze, ferie e permessi, malattie, straordinari)
  • Pratiche di assunzione/cessazione del personale, contratti di lavoro e adempimenti tecnici correlati (proroghe, infortuni, maternità, gestione delle pratiche TFR).
  • Conoscenza e applicazione della normativa lavoristica (leggi, CCNL, contratti aziendali, compilazione dei libri obbligatori e comunicazioni obbligatorie con gli Enti istituzionali).
  • Gestione delle relazioni e relativi adempimenti con gli Enti Assicurativi, Previdenziali .
  • Supporto al personale di sede e di filiale su tutte le tematiche amministrative (fondi pensionistici integrativi, TFR, orario di lavoro, analisi busta paga)

Si assume per il ruolo candidato laureato, con una solida esperienza in ruoli analoghi in società modernamente strutturate di medio-grandi dimensioni,  completamente autonomo nell’utilizzo dei softwares Inaz relativi a presenze e paghe.

Altre posizioni aperte

Piazza Italia ha inoltre in corso selezioni per altre figure ricercate:

  • addetto amministrazione del personale
  • assistente buyer
  • responsabile area contratti e contenzioso
  • payroll specialist

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Piazza Italia possono visitare la pagina lavora con noi e registrare il proprio curriculum. E’ possibile visionare tutte le posizioni aperte dall’azienda direttamente sulla pagina riservata a Piazza Italia sul portale Infojobs.

Condividi

Leave A Reply