Assunzioni in Abercrombie & Fitch: come candidarsi

0

Abercrombie & FitchVi piacerebbe lavorare nell’abbigliamento moda per Abercrombie & Fitch? Il vostro potrebbe non rimanere un sogno; è possibile infatti candidarsi per un posti di lavoro presso il famoso store di Milano, l’unico presente in Italia.

La società, nata nel 1892 in America come produttore di abbigliamento per cacci e pesca e campeggio, è leader nel settore della  moda casual di lusso. Negli store Abercrombie & Fitch è possibile acquistare jeans, magliette e felpe in un’ambiente particolare con luce, musica, profumo e modelli come commessi. Il Gruppo possiede anche i marchi Abercrombie Kids, Gilly Hicks e Hollister Co.

Se vi interessa quindi lavorare a Milano presso lo store di Abercrombie & Fitch potete inviare la vostra autocandidatura per le seguenti opportunità:

  •  Modelli: lavoro part-time su turni per giovani di presenza che rispecchino l’immagine del brand;
  • Formazione per aspiranti Manager: ai tirocinanti verrà illustrato ogni aspetto del lavoro del Manager e riceveranno degli incarichi che saranno poi valutati; coloro che avanno dimostrato eccellenti qualità diventaranno Assistentit Manager;
  •  Addetti part-time: i candidati, che lavoreranno 5 ore al giorno su turni, si occuperanno del merchandising, della disposizione dei prodotti in negozio, o delle attività di magazzino.

 Come candidarsi

Per candiarsi alle offerte di lavoro in Abercrombie & Fitch  è possibile visitare la pagina delle Store opportunities ed inviare la propria candidatura alle ricerche dell’azienda o come candidatura spontanea.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply