Assunzioni Ikea Pisa: si accettano candidature spontanee

0

ikeaSe vi piacerebbe lavorare in un negozio Ikea, la multinazionale svedese offre la possibilità di inviare una candidatura spontanea per il punto vendita di Pisa, il tutto entro il 24 settembre 2014.

Il punto vendita Ikea di Pisa è il 21° negozio del colosso svedese nel nostro territorio nazionale ed è stato inaugurato a marzo 2014, dopo anni di trattative per la concessione dello spazio. L’opportunità di inviare la propria candidatura spontanea è possibile fino al 30° giorno successivo all’apertura della ricerca da parte di Ikea, pubblicata sul sito aziendale il 25 agosto.

Ikea attraverso il proprio sito traccia un’identikit delle figure professionali cercate: “La nostra idea commerciale è offrire un vasto assortimento di articoli d’arredamento belli e funzionali, a prezzi così vantaggiosi da permettere al maggior numero possibile di persone di acquistarli. La nostra idea delle risorse umane è dare a persone schiette e oneste la possibilità di crescere sia sul piano individuale, sia su quello professionale, in modo da impegnarci concretamente per creare insieme una vita quotidiana migliore per noi stessi e per i nostri clienti. È necessario avere le persone per trasformare i sogni in realtà. I collaboratori Ikea sono persone pratiche e concrete, si impegnano a fondo e hanno tanta voglia di lavorare insieme“.

Essendo stato inaugurato ormai parecchi mesi fa, i curriculum vitae inviati ad Ikea per il punto vendita di Pisa, verranno principalmente presi in considerazione per sostituzioni del personale nei casi di malattia, infortuni e maternità, tutte situazioni che un’azienda deve mettere in conto muovendosi in anticipo per non trovarsi in difficoltà nella gestione dei propri negozi.

Inviare la candidatura spontanea

Ecco come inviare la propria candidatura alle opportunità di lavoro offerte da Ikea:

  1. cercare l’offerta di proprio interesse tra le opportunità lavorative
  2. Inviare il curriculum assieme ad una lettera di accompagnamento
  3. Ikea invierà una mail di ricezione della domanda e terrà in considerazione la tua richiesta in caso di necessità, sia per esigenze temporanee che per esigenze di assunzioni stabili.
Condividi

Leave A Reply