Assunzioni Ikea a Parma: candidature spontanee fino al 9 maggio

0

ikea arredamentiPer chi desidera entrare a lavorare in Ikea, lo store di Parma offre la possibilità di inviare la propria candidatura spontanea che verrà presa in considerazione per prossime assunzioni 2014 nel settore vendita.

Ikea offre a migliaia di giovani italiani un ambiente di lavoro stimolante, in grado di valorizzare le proprie capacità professionali, all’interno del mercato globale. In Ikea è possibile crescere assieme all’azienda leader nel vivere la casa.

Come indicato sul portale Ikea, l’azienda “accoglierà con piacere la tua candidatura inclusa di: lettera di motivazione (le ragioni per cui vorresti lavorare in IKEA e quale contributo potresti dare) e curriculum vitae“.  Attulamente non vengono indicate le posizioni di lavoro aperte su Parma, poichè come indica l’azienda spesso le ricerche avvengono addirittura prima di avere posizioni aperte, proprio per selezionare con attenzione nuovi talenti.

Inviare la candidatura Ikea 2014

Ecco come inviare la propria candidatura alle opportunità di lavoro offerte da Ikea:

  1. cercare l’offerta di proprio interesse tra le opportunità lavorative
  2. Inviare il curriculum assieme ad una lettera di accompagnamento
  3. Ikea invierà una mail di ricezione della domanda e terrà in considerazione la tua richiesta all’apertura di nuove posizioni di lavoro

Leave A Reply