Arredamenti
0

Assunzioni Ikea 2014: dove è possibile inviare la candidatura

ikeaSe vi piacerebbe entrare a lavorare in Ikea, questo è il momento giusto per inviare la vostra candidatura spontanea al colosso dell’arredamento svedese. Sul sito dell’azienda alla sezione “lavora con noi” c’è l’opportunità di inviare il proprio curriculum per diversi punti vendita.

Le candidature inviate ad Ikea ogni giorno sono migliaia, merito di un’ambiente di lavoro stimolante e valorizzante che insegna a vivere la casa a 360 gradi. Le candidature spontanee di Ikea non rappresentano posizioni di lavoro aperte al momento, ma un’occasione per presentarsi all’azienda in attesa di nuove opportunità. Ikea infatti è sempre alla ricerca di nuovi talenti e per questo considera i curriculum ricevuti, completi di lettera di motivazione, una risorsa fondamentale per le proprie selezioni.

Le candidature spontanee accettate al momento da Ikea riguardano i punti vendita di:

Marketing Manager

Attualmente è in corso la selezione per una posizione specifica presso il punto vendita di Ikea di Villesse, un Marketing manager con i seguenti requisiti:

  • Laurea in Marketing e/o Comunicazione
  • Almeno 3 anni di esperienza in marketing, preferibilmente nel settore immobiliare
  • Conoscenza scritta e parlata dell’inglese
  • Capacità organizzative
  • Esperienza di lavoro nella zona di competenza

Come candidarsi

Per inviare la propria candidatura spontanea o consultare tutte le posizioni aperte da Ikea è necessario consultare la pagina delle “opportunità lavorative” dell’azienda.

newslavoro360

There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia una risposta