Assunzioni Euronics per addetti vendita, cassieri e altre figure

0

euronicsEuronics, azienda leader nella grande distribuzione di elettronica di consumo, offre interessanti opportunità d’impiego presso i propri punti vendita come cassieri e addetti vendita.

Al momento sono aperte diverse selezioni per alcune posizioni lavorative, eccole in dettaglio:

  • Addetto cassa per nuovo punto vendita di Sulmona. La figura si occuperà di: assicurare i processi di incasso del Punto Vendita ed il trasferimento dei dati all’amministrazione, garantire la corretta gestione di resi, cambi merce ed eventuali reclami da parte dei clienti, garantire l´adeguata assistenza alla Clientela, per assicurare la massima soddisfazione dello stesso.
  •  Addetto alle vendita per nuovo punto vendita di Sulmona: La figura si occuperà di: gestire le azioni di vendita con i Clienti, fornendo loro consulenza in fase di acquisto, apprendendo le tecniche comunicative più adeguate ed acquisendo competenze specifiche sui prodotti venduti nei settori di pertinenza, assicurare l´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del punto vendita, partecipare alla gestione dei problemi segnalati dai Clienti, in particolare assicurando un adeguato livello di servizio in fase di richiesta di assistenza tecnica.
  •  Direttore Punto vendita. La figura si occuperà di: garantire il raggiungimento degli obiettivi assegnati di Punto Vendita, nel rispetto delle indicazioni ricevute dalla Direzione, gestire le azioni di vendita con i Clienti, provvedere alla definizione ed alla relativa comunicazione ai collaboratori dei piani promozionali da attuare nel punto vendita, partecipare alla gestione dei problemi specifici segnalati dai Clienti, assicurare il coordinamento e lo sviluppo dei collaboratori dipendenti del Punto Vendita.
  • Addetto al Magazzino. La figura si occuperà di: assicurare il ricevimento della merce in entrata e provvedere alla gestione delle spedizioni, contribuire all´organizzazione della disposizione dei prodotti all´interno del Punto Vendita.
  •  Esperto paghe per sede di Roma. La figura si occuperà di: elaborazione e controllo dei cedolini, controllo dati presenza e retributivi, gestione malattia ed infortuni, aspettative, trasferimenti, ferie e congedi, gestione operativa di assunzioni, cessazioni e relative comunicazioni agli enti preposti, elaborazione CUD, modello770, autoliquidazioni INAIL e denunce invalidi.

Come candidarsi

I candidati interessati alle offerte di lavoro in Euronics possono candidarsi collegandosi alla pagina “lavora con noidell’azienda.

Leave A Reply