Assunzioni Esselunga: previsti inserimenti a Brescia

0

esselunga superstoreAssunzioni in vista per l’Esselunga di Brescia: a breve infatti si svolgerà il Job Day a cui è già possibile iscriversi entro il 16 marzo per poter entrare in contatto con l’azienda leader nella grande distribuzione organizzata.

Cosa sono i Job Day?

Il Job Day  è un evento finalizzato alla ricerca e selezione di personale per la posizione di Allievo Carriera Direttiva di Negozio, organizzato da Esselunga in una specifica area geografica in cui l’azienda è presente con i propri negozi. Partecipando al Job Day è possibile entrare direttamente in contatto con la realtà aziendale, scoprire il percorso di crescita professionale all’interno del negozio e farsi conoscere attraverso colloqui individuali direttamente con il team di selezione Esselunga.

Come annunciato da tempo Esselunga in questo biennio assumerà circa 2000 persone nei propri store sparsi in tutta italia, un’occasione importante per giovani con e senza esperienza per entrare nel mondo del lavoro in un’azienda leader del settore distributivo.

Come candidarsi

Per partecipare alla giornata di selezione del personale di Brescia potete candidarvi online mediante l’apposito link presente nella pagina dedicata ai Job Day Esselunga.

Condividi

Leave A Reply