Selezioni Esselunga 2014: 150 posti disponibili per l’apertura di Novara

0

esselunga novaraEsselunga aprirà nel 2014 un nuovo store a Novara in Corso Vercelli; la struttura di 4500 mq è attualmente in fase di costruzione ma i colloqui per la selezione del personale sono già in corso. Esselunga offrirà per il 2014 quindi circa 150 posti di lavoro in tutti i settori presenti nel supermercato.

ESSELUNGA è una delle principali catene italiane del settore della grande distribuzione che opera attraverso una rete di 144 superstore e supermarket in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria. Oggi il gruppo è costituito da oltre 20.000 dipendenti, fattura 6,8 miliardi di euro e detiene una quota di mercato pari all’11,3 %.

Esselunga sta svolgendo i colloqui per le selezioni del nuovo personale in collaborazione con il Comune di Novara che ha fornito in concessione gli spazi della saletta conferenze a Palazzo Vochieri presso la Biblioteca Negroni in corso Cavallotti e un’altra sala presso il complesso del Broletto. Le figure ricercate da Esselunga per lo store di Novara vanno dagli addetti/e alle casse ai reparti gastronomia, etc.

Sul sito Esselunga è possibile consultare le posizioni aperte dal gruppo per la zona di Novara; si ricercano quindi:

  • Allievi Gastronomia
  • Allievi Macelleria
  • Allievi Pescheria
  • Ausiliari alla Vendita
  • Allievi Panificazione
  • Ausiliari alle Vendite Part Time Week End
  • Allievi Responsabile Bar
  • Allievi Carriera Direttiva di Negozio

Il nuovo punto vendita Esselunga di Novara darà lavoro a tantissime persone, gran parte delle quali provenienti dalla città e dai comuni limitrofi.

Come candidarsi

Gli  interessati possono inviare la propria candidatura registrandosi sul sito www.esselungajob.it, dove è possibili visionare le sopraindicate offerte di lavoro. Ricordiamo che gli annunci di lavoro per la sede di Novara hanno scadenza 29 gennaio 2014.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply