Grande distribuzione
0

Assunzioni Esselunga 2014-2015, 2000 nuovi posti di lavoro

esselunga storeEsselunga ha annunciato di aver chiuso il 2013 con vendite per 6,9 miliardi di euro e un incremento rispetto all’anno precedente del 1,7%. Proprio nel corso della presentazione di tali risultati, Esselunga ha preannunciato l’assunzione di 2.000 nuove persone da inserire nel proprio organico nel biennio 2014-2015.

Attualmente Esselunga opera con un organico di 20.605 persone, incrementanto nell’ultimo esercizio di oltre 400 unità; l’azienda quindi investe molto in Italia dal punto di vista delle risorse umane e le nuove assunzioni previste per i prossimi due anni ne sono la conferma. Il piano di sviluppo ed aggiornamento della rete previsto per per il biennio 2014.2015 porterà quindi migliaia di opportunit di lavoro in tutti i negozi Essenlunga per giovani alla ricerca di un’occupazione nella grande distribuzione organizzata. Numerosi saranno i punti vendita itneressati dalle nuove assunzioni, basti pensare che nel nostro paese il Gruppo opera attraverso ben 144 superstore e supermarket, prevalentemente in Lombardia, Toscana, Emilia Romagna, Piemonte, Veneto e Liguria.

Sono tanti i reparti presenti negli store Esselunga; dal reparto Drogheria alla Frutta e Verdura, dalla Gastronomia alla Pescheria ed Enoteca. I ruoli che si possono ricoprire in Esselunga sono quindi tanti: dai cassieri agli allievi caporeparto, dagli addetti alla cucina ai responsabili profumeria bar. Le opportunità di aggiudicarsi un lavoro in Esselunga non mancheranno sicuramente in questi prossimi 2 anni, l’importante è non perdere mai di vista le posizioni aperte via via dall’azienda di uci vi terremo sicuramente aggiornati.

Candidarsi in Esselunga 2014-2015

Per non perdere tutte le opportunità di lavoro in Esselunga 2014-2015 potete collegarvi al portale esselungajob  da cui controllare periodiacamente le posizioni aperte del Gruppo ed inviare la propria candidatura per uno dei prossimi 2.000 posti di lavoro disponibili in azienda.

newslavoro360

There are 0 comments

Leave a comment

Want to express your opinion?
Leave a reply!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>