Assunzioni Equitalia per impiegati categorie protette

0

equitaliaEquitalia offre nuove opportunità di lavoro per gli appartenenti alle categorie protette. Le nuove assunzioni di personale rigardano la sede di Roma.

I posti di lavoro offerti da Equitalia andranno a coprire le esigenze di personale della sede romana, in particolare di impiegati operativi iscritti all’elenco delle persone disabili della Provincia di Roma (Legge 12/3/1999, n. 68 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili”).

I candidati selezionati dovranno essere perferibilmente residenti a Roma, con breve esperienza in ambito amministrativo e conoscenze informatiche di base. Le assunzioni avverranno con contratti part-time a tempo determinato e i candidati si occuperanno di mansioni operative e amministrative di back office.

Equitalia provvederà ad analizzare tutte le candidature pervenute tramite una prima fase di valutazione effettuata da un’agenzia per il lavoro autorizzata dal Ministero per verificare le conoscenze e competenze dei candidati. Successivamente ai profili ritenuti ideonei verrà proprosta l’eventuale assunzioni di lavoro.

Come candidarsi

I candidati interessanti rispondenti ai requisiti previsti per le categorie protetto potranno utilizzare la sezione “lavora con noi” di Equitalia per prendere visione delle opportunità di lavoro disponibili e candidarsi alle offerte di lavoro. E ‘ sempre possibile inviare la propria autocandidatura in vista di future assunzioni di personale.

Leave A Reply