Assunzioni Punti Enel: offerta di lavoro per diplomati e laureati

0

enel puntiDopo le 1500 assunzioni previste per 2014, Enel  ha aperto nuove opportunità di lavoro presso i Punti Enel di tutta Italia. La campagna di reclutamento punta ad assumere giovani laureati e diplomati che si dedicheranno al contatto con la clientela e la promozione dell’azienda su tutto il territorio nazionale.

Le assunzioni di giovani presso i Punti Enel riguarderanno Lombardia, Piemonte, Liguria, Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Umbria, Lazio.

Enel ricerca giovani diplomati e laureati con disponibilità a spostamenti sul territorio, una buona conoscenza dell’inglese e precedente esperienza in ambito commerciale. I candidati selezionati si occuperanno di:

  • gestione della clientela;
  • promozione e vendita dei prodotti/servizi e stipula contratti;
  • trattative commerciali.

L’azienda leader in Italia e fra le più importanti in Europa nella fornitura di energia elettrica continua quindi ad offrire numerose opportunità di lavoro per chi è in cerca di un’occupazione in ambito commerciale.

Come candidarsi

Gli interessati a trovare un’occupazione in Enel possono collegarsi alla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il curriculum vitae nell’apposita sezione, anche in vista di future assunzioni.

Condividi

Leave A Reply