Assunzioni Enel 2014: le informazioni per candidarsi

0

enelPer il 2014 Enel assumerà circa 1500 giovani diplomati da inserire con contratti di apprendistato. Il ricambio generazionale è quindi l’obiettivo principale di questa massiccia campagna di recruitment che Enel svolgerà nei prossimi mesi. Vediamo quindi quali sono le informazioni principali riguardo le nuove assunzioni 2014 in Enel.

Figure ricercate

Le ricerche di Enel riguarderanno maggiormente personale tecnico-operativo da inserire presso la rete distributiva (impianti di produzione e distribuzione). Si ricercano quindi giovani con o senza esperienza, diplomati in istituti tecnici professionali ad indirizzo elettrico, elettronico o meccano, con un’età compresa tra i 18 e i 29 anni. Enel assumerà inoltre anche figure commerciali da inserire presso i Punti Enel presenti in tutta Italia.

Contratto di lavoro

Ai candidati selezionati verranno assunti con un contratto di apprendistato professionalizzante e seguiranno un percorso di formazione sotto la supervisione di un tutor che ne curerà l’inserimento in azienda.

Selezioni

Per i ruoli tecnico-operativi le selezioni prevederanno test tecnici e attitudinali, seguiti da colloqui individuali per valutare le competenze professionali. Le figure commerciali affronteranno invece prove di gruppo e interviste individuali.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni Enel 2014 possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni dell’azienda e registrare il proprio il curriculum vitae nell’apposito form.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply