Assunzioni Eataly Milano: le offerte di lavoro

0

eataly milanoEataly, marchio ormai famoso in Italia e all’estero di prodotti Made in Italy, sta ricercano alcune figure da inserire nel punto vendita di Milano. Vediamo di cosa si tratta e come è possibile candidarsi.

Per il punto vendita di Milano Eataly ha in corso 4 selezioni per: Macellaio, Cuoco, Salumiere e Cameriere. Le selezioni sono gestite dall’agenzia per il lavoro Adecco; ecco i dettagli:

  • Macellaio:

Eataly richiede un’esperienza nel ruolo di 2-3 anni in piccole macellerie, con esperienza nel taglio manuali delle carni e vendita diretta al pubblico. Disponibilità a lavorare su turni di lavoro dalle 10.00 alle 24.00

  • Cuoco:

Eataly ricerca un cuoco qualificato, con esperienza di 2-3 anni in ristoranti di medio alto livello e disponibilità a lavorare su turni dalle 10.00 alle 24.00

  • Salumiere:

Eataly ricerca un candidato con esperienza pregressa nella mansione presso gastronomie specializzate nella vendita di formaggi e salumi, disponibilità a lavorare su turni, capacità di lavorare in team e di vendita.

  • Cameriere di sala:

Eataly seleziona personale da inserire come cameriere addetto sala e addetto cassa, con sperienza pregressa nella mansione presso esercizi commerciali, disponibilità immediata, impiego part time e su turni, capacità di lavorare in team, buone doti di relazione ed un forte orientamento al cliente.

Come candidarsi

I candidati candidarsi alle offerte di lavoro in Eataly a Milano possono visitare il portale di Adecco dedicato alle selezioni ed inviare la propria candidatura online entro l’1 ottobre 2014.

Condividi

Leave A Reply