Assunzioni Eataly per la nuova apertura di Firenze

0

eatalyIl 17 Dicembre 2013 verrà inaugurata la nuova apertura Eataly di Firenze: le selezioni per l’assunzione di personale sono già in corso e si prevede che i nuovi assunti arriveranno circa a 70.

Eataly è una catena di punti vendita specializzati nella distribuzione e nella somministrazione di generi alimentari tipici del made in Italy. La società, attualmente in forte espansione non solo in Italia ma anche nel mondo, è controllata per il 60% da Oscar Farinetti e per il restante 40% da alcune cooperative Coop (Coop Liguria, Novacoop e Coop Adriatica).

L’apertura di Firenze di Eataly è l’ultima in ordine di tempo in Italia, dopo Torino, Roma, Bari, Bologna, Milano, Genova, Asti, Monticello e  Pinerolo. Eataly è presente anche all’estero in Turchia, Stati Uniti e Giappone. I posti di lavoro creati dall’azienda sono quindi sicuramente in numero interessante e riguardo la nuova apertura fiorentina i colloqui sono già iniziati da tempo; se la struttura avrà il successo atteso si prevedono quindi altre future assunzioni di lavoro. Le figure professionali ricercate sono diverse: addetti alle vendite, cassieri, personale di cucina e di sala, cuochi, addetti al magazzino, etc. Un parte dei lavoratori che verranno assunti deriverà dal personale della ex libreria Martelli, nei cui ex locali verrà inaugurato il nuovo Eataly appunto.

Come candidarsi

Chi volesse candidarsi ad un posto di lavoro presso Eataly di Firenze può inviare il proprio curriculum vitae direttamente alla mail curriculumfirenze@eataly.it. E’ sempre possibile inviare la propria candidatura spontanea al seguente link per proporsi anche presso le altre sedi italiane dell’azienda.

 

Leave A Reply