Assunzioni di lavoro in corso nei supermercati Il Gigante

0

il giganteInteressanti opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata nel Nord Italia: la catena di supermercati Il Gigante infatti assume personale per i propri supermercati sparsi per l’Italia.

Il Gigante è un’azienda operante nella grande distribuzione organizzata fondata nel 1972. Il Gigante fa parte di Centrale Italiana, la supercentrale che raggruppa Coop, Despar, Sigma e Conitcoop, l’alleanza con la più alta quota di mercato in Italia.

Il Gigante assume

Il Gigante ha in corso diverse selezioni per l’assunzione di figure presso punti vendita già esistenti e per l’ultima apertura di Cambiago (MI). Ecco le posizioni attualmente aperte dal gruppo:

  • Addetto Venditaappartenente alle categorie protette:  per il punto vendita di Bergamo, si ricerca una persona iscritta ai sensi della L. 68/99 al collocamento obbligatorio disabili, da inserire nel reparto cassa/scatolame (caricamento scaffali).
  • Addetto Vendita appartenente alle categorie protette: per il punto vendita di Moncrivello (VC), si ricercano persone iscritte ai sensi della L. 68/99 al collocamento obbligatorio disabili, da inserire nel reparto cassa/scatolame (caricamento scaffali).
  • Capo Reparto ortofrutta: per i punti vendita in provincia di Asti (Nizza Monferrato e Isola d’Asti) si assume un Capo Reparto Ortofrutta che si oocuperà della gestione del personale e organizzazione del lavoro e dell’attuazione della politica commerciale relativamente all’esposizione, alla vendita e alla gestione dei prodotti ortofrutticoli.
  • Banconiere di Salumeria: per il punto vendita di Torino – Via Cigna, si ricerca una persona con esperienza da inserire all’interno del reparto Salumeria. Lo specialista del Banco Salumeria si occuperà della vendita assistita di salumi e formaggi, mettendo a disposizione del cliente conoscenze e informazioni dettagliate sulla provenienza, sulla conservazione e sul consumo dei prodotti.
  • Banconiere di Macelleria: per il nostro punto vendita di Erbusco (BS) si ricerca una persona da inserire al reparto Macelleria. Lo specialista del Banco Macelleria si occupa dell’allestimento sia del banco tradizionale sia del banco a libero servizio nonché della preparazione e vendita della merce; effettua direttamente sul punto vendita la lavorazione e il taglio delle carni a partire dalla mezzena in modo da offrire un prodotto sempre fresco e controllato.
  • Pasticceri: per la nuova apertura di Cambiago (MI), si ricercano persone, anche con breve esperienza, da inserire all’interno del reparto Pasticceria. Il pasticciere si occupa della preparazione di pasticceria fresca e secca partendo dalle materie prime fino ad arrivare al prodotto finito seguendo metodi tradizionali e offrendo una varietà di prodotti che rispetta le tradizioni regionali. Si occupa anche della preparazione di torte su ordinazione personalizzate in base alle esigenze di ciascun cliente.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni nei supermercati Il Gigante possono visitare la pagina dedicata alle posizioni aperte del  Gruppo e registrare il proprio curriculum vitae nell’apposito form online.

Leave A Reply