Assunzioni Despar: le offerte di lavoro in corso

0

desparDespar, famosa azienda che opera nel settore dei supermercati alimantari, assume in molte città italiane diverse figure. Un’interessante opportunità di occupazione per chi è alla ricerca di un lavoro in supermercato.

L’idea di Despar è quella di un’associazione tra grossisti e commercianti per offrire il massimo, in termini di prodotto e di servizio, ai consumatori. L’azienda, nata nel 1932 in Olanda e divenuta oggi International SPAR, vanta oltre 17.500 punti vendita in più di 28 paesi nel mondo che ne fanno la più grande catena di distribuzione alimentare al detteglio nel globo. In Italia il marchio Despar è gestito dal Gruppo Aspiag, la più grande tra le aziende che formano il consorzio Despar Italia.

Aspiag è un’azienda giovane e dinamica, che assume personale valorizzandolo con una formazione specializzata e costante. Vediamo quali sono le posizioni attualmente aperte in Despar a cui è possibile candidarsi:

  • Impiegato/a per Area Gestione Centri Commerciali: il candidato si occuperà di attività di tipo amministrativo/segretariale, quali ad esempio la gestione dei contratti di affitto con i negozi interni ai Centri commerciali di proprietà dell’azienda. La persona avrà contatti diretti con il Management delle sedi estere del Gruppo. E’ richiesta un’ottima conoscenza della lingua inglese, laurea in Giurisprudenza o Economia, ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office, buona predisposizione al lavoro in team, capacità organizzative e buone doti relazionali. Il luogo di lavoro è la sede centrale di Mestrino (PD).
  • Disponente/operatore traffico e distribuzione: il candidato si occuperà principalmente della gestione dei flussi di consegna e distribuzione giornaliera regionale. Seguirà inoltre la gestione e la programmazione dei piani ordini e consegne. E’ richiesto diploma di scuola Media Superiore di tipo tecnico e/o Laurea, ottima conoscenza della lingua italiana e tedesca ed esperienza specifica nel settore Logistica e Trasporti. La sede di lavoro è il Centro Distributivo Aspiag di Bolzano.
  • Addetto ufficio spedizioni: il candidato si occuperà principalmente delle varie attività operative di distribuzione merci, estrazione ordini clienti e bollettazione. Si richiede diploma di scuola Media Superiore e buona conoscenza del Pacchetto Office. Disponibilità a lavoro su turni (anche notturno). La sede di lavoro è il Centro Distributivo Aspiag di Udine.
  • Stage sviluppo immobiliare: Despar offre un’opportunità di stage all’interno dell’Area Sviluppo, per attività di inserimento dati e controllo degli stessi su elaborazioni analisi di progetto per nuove superfici di vendita. Lo stagista sarà in affiancamento ai collaboratori dell’Area ed avrà contatti con il Managment svizzero ed austriaco. Requisiti richiesti, ottima conoscenza lingue tedesca, laurea ad indirizzo economico, ottima conoscenza del pacchetto office in particolare di excel, e conoscenze di attività di controlling. E’ riconosciuto un rimborso spese mensile e servizio gratuito di mensa aziendale. Il luogo di lavoro è Mestrino.
  • Stage ufficio contenzioso: Despar offre un’opportunità di stage all’interno dell’Area risorse Umane, Ufficio Gestione Contrattualistica, Disciplinare e Relazioni Sindacale presso la sede di Udine. Il candidato sarà di supporto all’interno dell’Ufficio per attività di affiancamento nella gestione della contrattualistica nei rapporti di lavoro, dei procedimenti disciplinari e delle relazioni sindacali. Requisiti richiesti: laurea in Giurisprudenza e interesse per le tematiche di Diritto del Lavoro e Sindacale, buona conoscenza del Pacchetto Office, disponibilità di spostamento periodico presso la sede centrale del Gruppo per attività di affiancamento. Viene offerto un rimborso spese mensile. Il luogo di lavoro principale è Udine.
  • Farmacista: per il punto vendita di Padova si ricerca farmacista con iscrizione all’albo, capacità professionale e attenzione al cliente. Disponibilità orario part time su turni.

Come candidarsi

Se siste interessati alle posizioni di lavoro aperte da Despar e Gruppo Aspiag nei supermercati italiani potete visitare la pagina delle “posizioni aperte” ed inviare il curriculum al link relativo ad ogni offerta di lavoro. E’ sempre possibile inviare una candidatura spontanea per candidarsi a future offerte lavorative corrispondenti alle vostre ricerche all’interno del Gruppo Aspiag.

Condividi

Leave A Reply