Assunzioni Champion: lavoro per Addetti Vendite e Store Manager

0

Champion, importante azienda di abbigliamento sportivo, ha in corso interessanti offerte di lavoro per addetti vendite e store manager in diversi punti vendita sparsi per l’Italia.

Champion, nata nel 1919 a Rochester-New York, è un’azienda che si occupa di produrre abbigliamento e indumenti sportivi. Champion, che ha la propria sede Europea in Italia, si appoggia ad una rete distributiva di oltre 200 negozi che forniscono sia sportivi amatoriali che atleti e squadre professionistiche.

Offerte di lavoro in corso

  • Addetto vendite (sedi di lavoro Parma, Milano Marittima): l’azienda ricerca candidati giovani, predisposti al lavoro in team con domicilio in zona e disponibilità a lavorare la domenica e nel weekend.
  • Responsabile punto vendita (sedi di lavoro Venezia, Villorba, Milano Marittima): si ricercano diplomati o laureati, con almeno un anno di esperienza nel ruolo o nella gestione di un team all’interno di un negozio di abbigliamento. SI richiedono buone capacità relazionali, di organizzazione, buona conoscenza dell’inglese e dei principali strumenti informatici.
  • Allievo Store Manager (sede di lavoro Villorba): si selezionano candidati con almeno 4 anni di esperienza nel ruolo di addetto vendite, amanti dello sport e buona padronanza di almeno una lingua straniera.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro in Champion è necessario inviare il curriculum vitae all’azienda collegandosi alla pagina dedicata sul portale web fashionjobs.

Leave A Reply