Assunzioni ASL Brindisi: 315 posti entro il 2018

0

asl brindisiNuove opportunità d’inserimento nel settore sanitario pugliese in arrivo.

Secondo quanto pubblicato da numerosi organi di informazione, l’Asl di Brindisi effettuerà 315 assunzioni e stabilizzazioni entro il 2018. Saranno quindi numerose le opportunità d’assunzione stabile nell’azienda sanitaria pugliese per medici, personale sanitario e amministrativi.

ASL BRINDISI LAVORO 2017 2018

Secondo quanto dichiarato dal Direttore Generale dell’Azienda Sanitaria Locale di Brindisi, durante la conferenza stampa relativa alle assunzioni previste entro il 2018, saranno 315 le unità risorse di personale da assumere in azienda, come previsto dal Piano Assunzioni 2016 2018.

Il piano triennale prevede infatti 513 assunzioni in 3 anni, di cui una parte è già stata effettuata, per cui ne rimangono 315 da effettuare nei prossimi 2 anni, grazie ad uno stanziamento di 34 milioni di euro da destinare appunto alle assunzioni nelle strutture sanitarie della provincia di Brindisi.

PROSSIMI POSTI DI LAVORO

Nel corso del 2017 saranno coperti 280 posti, mentre i restanti 35 nel 2018, tramite l’indizione di nuovi concorsi e stabilizzazione di personale precario già operante nell’ente. Le assunzioni riguarderanno principalmente Medici, Infermieri, Tecnici e Amministrativi.

CANDIDATURE

Per il momento non bisogna far altro che attendere la pubblicazione di nuovi bandi di selezione ufficiali, per cui vi consigliamo di continuare a seguirci e visitare di frequente la sezione Concorsi del sito dell’Asl di Brindisi.

Condividi

Leave A Reply