Offerte di lavoro 2014 in Arval: assunzioni di specialisti e commerciali

0

arvalArval, società leader nel noleggio auto a lungo termine e gestione di flotte aziendali, è alla ricerca di specialisti e commerciali da inserire in azienda tramite nuove offerte di lavoro per il 2014.


Arval, società nata nel 1995, grazie alla rapida crescita degli ultimi anni è arrivata a gestire oltre 135.000 veicoli in tutta Italia, con oltre 18.000 aziende clienti. Arval oltre che in Italia è presente in altre 21 nazioni europee. In questo momento il Gruppo è alla ricerca di nuove figure da assumere in azienda; ecco le posizioni aperte al momento:

TRUCK SOLUTIONS SALES SPECIALIST

Sede di lavoro: Scandicci (FI) e Roma.

La risorsa interfacciandosi trasversalmente con le divisioni Commerciali, contribuisce a stabilire relazioni duratire con i clienti sviluppando soluzioni innovative e complesse.

LOYALTY SPECIALIST

Sede di lavoro: Assago (MI)

La risorsa, interfacciandosi interamente con la forza vendita e lavorando in sinergia con le società del Gruppo, definisce ed implementa le attività legate a Prospetti, Clienti e Driver con l’obiettivo di Loyalty e di gestione dei diversi momenti di contatto in ottica Customer Experience.

ADDETTO AMMINISTRAZIONE – AREA FINE CONTRATTO

Sede di lavoro: Scandicci (FI) con contratto interinale di 2 mesi.

La risorsa, inserita nella Divisione Fine Contratto ed interfacciandosi costantemente con le diverse direzioni aziendali, avrà il compito di gestire tutte le operazioni amministrative legate alla chiusura del contratto di noleggio.

COMMERCIALE INTERNO ENTI PUBBLICI

Sede di lavoro: Assago (MI)

Inserito nel reparto dedicato alla Pubblica Amministrazione, la risorsa si occuperà della gestione delle gare d’appalto, preparando la proposta commerciale e avendo cura di rispettare le tempistiche definite dal bando al fine di raggiungere gli obiettivi aziendali. Inoltre, nella fase di acquisizione, presidierà l’implementazione dei servizi proposti, monitorando lo stato di parco veicoli assegnato e curando la relazione telefonica con il cliente per garantire che il servizio offerto sia in linea con le aspettative.

COMMERCIALE INTERNO

Sede di lavoro: Scandicci (FI)

La risorsa, all’interno della Divisione Large Corporat, assicura lo sviluppo di una relazione stabile e duratura con il Cliente, attuando strategie rivolte alla sua fidelizzazione e soddisfazione. Attraverso la gestione telefonica della Clientela, monitorando e analizzando lo stato di parco dei veicoli assegnato, si relaziona efficacemente con i diversi interlocutori, è proattivo nel comprenderne le esigenze e garantisce che il servizio offerto sia in linea con le loro aspettative e con gli obiettivi della Direzione. Ha inoltre cura di redigere la reportistica di sua competenza e di aggiornare i relativi applicativi informatici.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in Arval possono visitare le offerte elencate nella pagina della posizioni aperte del Gruppo ed inviare la propria candidatura online registrando il curriculum vitae tramite l’apposito link.

Leave A Reply