Assunzioni ANAS per addetti alla sorveglianza delle strade italiane

0

anasLavorare in ANAS? E’ stato indetto un concorso pubblico per addetti alla sorveglianza per l’assegnazione di numerosi contratti a tempo determinato per la stagione 2014.

L’ANAS, Azienda Nazionale Autonoma delle Strade, è una società per azioni a socio unico (Ministero dell’Economia e delle Finanze) e controllata dal Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Per il 2014 quindi ANAS procederà a numerose assunzioni per migliorare i servizi offerti sulle strade di tutta Italia grazie anche a nuovi strumenti tecnologici di ultima generazione.

Attualmente ANAS ricerca addetti alla sorveglianza, in particolare per il periodo primavera-estate 2014 sulle strade dell’Emilia Romagna. Per partecipare al concorso pubblico i candidati dovranno godere dei seguenti requisiti:

  • Assenza di condanne o procedimenti penali
  • Possesso della pantente di tipo B
  • Avere un’età compresa tra i 18 e i 60 anni
  • Idoneità fisica
  • Essere in disoccupazione
  • Cittadinanza italiana

Come partecipare

Gli  interessati a partecipare al concorso in ANAS devono inviare la propria candidatura in carta semplice tramite il modello presente nel bando allegando tutti i documenti richiesti. Il termine ultimo di presentazione della domanda è il 15 Gennaio 2014 e le domande devono essere inviato via raccomandata con ricevuta di ritorno al seguente indirizzo:

“Compartimento ANAS della Viabilità per l’Emilia Romagna – Area Amministrativa – Unità Risorse Umane – Viale A. Masini n. 8 – 40126 Bologna”.

Condividi

Leave A Reply