Lavoro in Alpitour 2014: le selezioni per l’estate

0

alpitourL‘estate 2014 è ormai alle porte e proprio in questo momento fioccano le opportunità di lavoro per la stagione estiva, anche per chi si affaccia per la rpima volta nel mondo del lavoro. Alpitour è alla ricerca di numerosi profili professionali per le proprie strutture, un’occasione d’oro per chi è in cerca di lavoro.

Il Gruppo Alpitour, specializzato nel settore turistico, offre l’opportunità di essere assunti per la stagione estiva che si sta avvicinanado ed il molti casi anche per il resto dell’anno. Vediamo quali sono le ricerche attive al momento da parte di Alpitour:

  • Addetto ai servizi alberghieri: a seconda dell’esperienza dei candidati, è possibile lavorare al front office oppure all’interno delle strutture come addetti al servizio di ristorazione, ai servizi room division o ai servizi complementari.
  • Addetto booking: è il principale referente delle Agenzie di Viaggio; si occuperà quindi  di verificare le varie disponibilità di voli e soggiorni, effettuando le prenotazioni ed offrendo consulenza all’agente di viaggio.
  • Sales Manager: la figura si occupa di sviluppare piani strategici per poter promuovere le strutture alberghiere gestire dal Gruppo Alpitour. E’ ovviamento indispensabile un’ottima conoscenza della lingua inglese ed una pregressa esperienza nella mansione.
  • Chef
  • Direttori di hotel
  • Barman
  • Addetti front office di madrelingua cinese

Come candidarsi

In Alpitour le occasioni di lavoro non mancano di certo, soprattutto in questo momento di organizzazione della stagione estiva 2014. Per consultare tutte le posizioni aperte al momento da Alpitour e candidarsi alle prossime assunzioni è possibile collegarsi direttamente alla pagine delle ricerche in corso del Gruppo.

Leave A Reply