Assunzioni alla Clementoni: 4 offerte di lavoro

0

clementoniVi piacerebbe lavorare in una delle aziende leader nella produzione e commercio di giocattoli? Clementoni potrebbe essere l’opportunità giusta per trovare un’occupazione stabile e ricca di soddisfazioni personali in un contesto giovane e dinamico.

Clementoni S.p.A. è una società per azioni italiana, che si occupa della produzione di giocattoli educativi, con sede a Recanati. E’ stata fondata nel 1963 da Mario Clementoni e rappresenta un’azienda leader del settore.

Attualemente Clementoni ha aperto le selezioni per 4 figure professionali da inseire nel proprio team, vediamo di cosa si tratta:

  • JUNIOR PRODUCT MANAGER: si ricerca giovane laureato con ottima conoscenza della lingua inglese e predisposizione a svolgere attività di tipo creativo.
  • PROGRAMMATORE ANDROID: è previsto l’inserimento nella struttura R&D finalizzato allo sviluppo di Apps ludico/educative per Android; a posizione risponde al Responsabile Progetti innovativi. La sede di lavoro è Recanati (MC).
  • PRODUCT DESIGNER: è richiesta un’ottima conoscenza di programmi di modellazione 3D con precedenti esperienze lavorative. La sede di di lavoro è Recanati (MC).
  • JUNIOR AREA MANAGER: si ricerca giovane laureato in materie economiche con inglese fluente ed età massima 29 anni. La sede di lavoro è Recanati (MC).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Clemontoni possono consultare le posizioni aperte alla pagina delle “Job Opportunities“; per candidarsi è necessario inviare la propria candidatura allegando il curriculum vitae alla mail job@clementoni.it.

Condividi

Leave A Reply