Aeroporto Roma Fiumicino: assunzioni di 50 addetti Check-in

0

check inPer chi cerca lavoro a Roma c’è una nuova opportunità d’impiego presso l’Aeroporto di Roma Fiumicino: si assumono infatti 50 addetti al Check-in disponibili a lavorare da subito.

Le selezioni per i 50 posti di addetti al check-in sono gestite dall’agenzia per il lavoro Adecco, divisione Tourism & Fashion. Il personale ricercato si occuperà di attività connesse al trasporto aereo nell’ambito dell’area passeggeri, quindi: controllo dei documenti di viaggio, peso bagagli, assegnazione dei posti in aereo, operazioni di imbarco e relativa documentazione e informazioni ai passeggeri.

I candidati idonei saranno assunti con contratto a tempo determinato part/time di somministrazione come personale aeroportuale e Hostess/Steward di terra. Il lavoro avverrà su turni, anche su giorni festivi e avrà inizio dal 1 Aprile fino al 31 ottobre 2014.

Requisiti richiesti ai candidati:

  • laurea, preferibilmente laurea in Lingue e Letterature Straniere
  • ottima conoscenza della lingua inglese e dello spagnolo
  • almeno 6 mesi di esperienza nel ruolo
  • automuniti
  • immediata disponibilità lavorare su turni diurni e notturni

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum vitae tramite il sito web di Adecco al link relativo all’annuncio di lavoro per addetti al check-in presso l’Aeroporto di Fiumicino.

Condividi

Leave A Reply