Assunzioni Aeroporti di Roma: lavoro per autisti soccorritori

0

adrADR Aeroporti di Roma, società che gestisce gli aeroporti romani, offre interesanti opportunità di assunzione per giovani diplomati presso gli aeroporti di Fiumicino e Ciampino.

Aeroporti di Roma (ADR) è la società che gestisce gli aeroporti romani di Fiumicino e Ciampino nata nel 1974. Nell’ultimo anno ha accolto nei due scali più di 40 milioni di passeggeri, con oltre 230 destinazioni nel mondo raggiungibili da Roma con oltre 140 compagnie aeree operanti nei due aeroporti romani.

Per gli scali di Fiumicino e Ciampino ADR ricerca personale in grado di condurre i mezzi di primo soccorso e coadiuvare le equipe mediche in caso di necessità. I candidati Autisti Soccorritori saranno assunti con contratto di lavoro a tempo determinato con orario full time e lavoro su turni h24, all’interno della struttura Medicina del Lavoro e Pronto Soccorso.

Requisiti richiesti:

  • diploma
  • età preferibilmente compresa tra i 21 e i 35 anni
  • possesso della patente di guida di categoria C
  • conoscenza scolastica della lingua inglese
  • attestato di partecipazione a corsi BLSD – Basic Life Support Defibrillations
  • sarà considerato requisito preferenziale un’eventuale esperienza pregressa nel ruolo.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni presso ADR possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni della società e  registrare il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply